top of page
Strategia della Sostenibilità
Le nostre aree di intervento
Promuovere l'Economia Circolare
Per H-EARTH, l'economia circolare è una priorità assoluta. Nella nostra vision "Ricicliamo tutto quello che ci passa per mano", ci sforziamo di trasformare i rifiuti in risorse primarie per altre aziende e collaboriamo con potenziali partner interni ed esterni alla nostra catena del valore per sviluppare soluzioni circolari e chiudere i circuiti dove possibile. Siamo decisi a spingere il settore verso un'economia circolare vera e propria.
Incentivare la Trasformazione Strutturale
I nostri prodotti hanno elevati standard di sostenibilità e vogliamo ampliare la nostra partnership con aziende a valle e a monte. L'obiettivo è elevare ancora di più gli standard di sostenibilità e trasparenza. Per noi di H-EARTH, lavorare a stretto contatto con la catena del valore è un principio fondamentale, poiché crediamo che le grandi sfide come la tutela ambientale possano essere affrontate solo attraverso una collaborazione globale. Vogliamo essere parte attiva nella risoluzione di queste sfide e contribuire a un futuro più sostenibile per tutti.
Migliorare la Sostenibilità della Filiera Produttiva
Chi opta per prodotti realizzati da noi è sempre più attento agli aspetti ecologici e a prendersi cura della propria pelle nella scelta dei propri acquisti quotidiani. Questo perché noi di H-EARTH ci avvaliamo di un approvvigionamento sostenibile di materie prime, gestiamo responsabilmente l'acqua, utilizziamo energia da fonti rinnovabili e continuiamo a innovare per migliorare la sostenibilità dei nostri tessuti. H-EARTH si pone come un esempio per le altre aziende, in quanto Pionieri della moda sostenibile.
bottom of page